Addetto al reparto smalteria
La figura ricercata sarà inserita all’interno dello stabilimento produttivo, nel reparto smalteria, per la conduzione delle linee di reparto.
A riporto del Responsabile di Reparto e del capo turno di riferimento si occuperà della conduzione ordinaria delle linee di smalteria, del controllo del corretto funzionamento delle applicazioni di linea e delle macchine di carico piastrelle crude. Effettua attività di carico del biscotto con pinza, nell’area bicottura.
L’attività prevede l’utilizzo del Carrello elevatore per la movimentazione del materiale di reparto e per le operazioni di sollevamento e svuotamento delle benne di materiale, nonché la pulizia ordinaria del luogo di lavoro.
Il candidato ideale ha una età tra i 35-45 anni ed ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruoli di produzione industriale, anche in settori differenti da quello ceramico.
E’ un requisito imprescindibile la disponibilità a prestare la propria attività lavorativa in turni avvicendati di lavoro su ciclo semicontinuo (dal lunedì al sabato con riposi infrasettimanali secondo lo schema di turnazioni prestabilito).
La residenza in zone limitrofe è considerata titolo preferenziale.
Impegno: Full Time su turni
Sede di Lavoro: Terre del Reno (FE)
Si propone contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione