Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Bagno ristrutturato con Ceramica Sant'Agostino

Relooking del bagno: 3 idee per rinnovarlo con stile

 

La stanza da bagno, croce e delizia di designer e progettisti, è oggi uno degli ambienti più curati delle nostre case: delle vere e proprie Spa domestiche, luoghi votati al benessere e relax di corpo e anima, ma anche espressione della nostra personalità e dei nostri gusti.

Se siete in fase di ristrutturazione o progettazione del bagno, ecco le tre soluzioni – rigorosamente in gres porcellanato – più amate ed utilizzate nei progetti di design più trendy e moderni:

Lucentezza e minimalismo: poco spazio e poca luce sono i punti a sfavore del vostro bagno? Niente panico! La serie di piastrelle effetto onice Akoya, ispirata alle perle iridescenti coltivate nei mari dell’estremo oriente, rende la stanza da bagno luminosa e raffinata, contribuendo a rendere gli spazi visivamente più grandi. È dunque la soluzione ideale per far risplendere un bagno dalle metrature ridotte o dedicato agli ospiti!

Inoltre, per riprodurre gli effetti di naturalezza tipici delle superfici in vero marmo, le lastre Akoya vengono realizzate con grafiche diverse, fino a 200 soggetti  per ogni singolo formato della collezione.

Una sintesi ideale tra lusso e stile, per un bagno in marmo da copertina.

None

Contrasti chic: il segreto dello stare bene e sentirsi a proprio agio?

Il perfetto equilibrio tra corpo e mente, tra materia e spirito. Ceramica Sant’Agostino reinterpreta questi principi in una proposta bagno eterea e allo stesso tempo materica, combinando la serie di piastrelle effetto cemento faccia a vista Form e la serie effetto carta marmorizzata veneziana Insideart: le due collezioni lavorano in sinergia dando vita ad ambienti equilibrati, sofisticati e in perfetta armonia con la ricerca di relax e benessere.

Nonostante l’incredibile resa estetica, entrambe le collezioni assicurano praticità, resistenza a muffe, impermeabilità e facilità nella pulizia, come tutte le superfici in gres porcellanato di Ceramica Sant’Agostino.

Stile retrò: estimatori del vintage, è il vostro momento!

Lo stile retrò è ormai nel pieno della sua ribalta, e nei più bei progetti d’interior è ormai una prassi veder utilizzare elementi di diverse epoche e influenze. Le stanze da bagno sono gli ambienti ideali per sperimentare con accostamenti inediti e, perché no, spiritosi!

E a proposito di divertimento... la nuova serie di cementine in gres smaltato Fun è in questo caso la scelta ideale per le vostre superfici: una proposta creativa e audace, che riaccende l’anima colorata della materia ceramica, reinterpretando i colori più accesi e dinamici in pattern innovativi e decorazioni geometriche ispirate agli indimenticabili anni ‘60 e ‘70, in un connubio eccellente tra passato e presente.

None